
06/06/2011
h.15.30
E’ stata rinviata a martedì 14 giugno la quarta attesa edizione della movida La Notte Rosa 2011 che abbina moda, bellezza e festa attorno all’elezione della più bella di Fontanellato. L’appuntamento è posticipato ma il carnet confermato: enogastronomia golosa e divertimento…in rosa, per lanciare l’estate nel centro storico di Fontanellato – attorno alla Rocca Sanvitale – dalle 18 fino alle ore piccole. Estrazione di un viaggio premio tra il pubblico.
Intermezzo danzato con ballerini dell’Accademia Tango Milonguero di Parma, vetrine in Rosa, Museo Rocca Sanvitale aperto al tramonto in via eccezionale, sfilata moda bimbi, sfilata delle Ferrari, sfilata di bellezza e di moda delle Miss, menù in rosa nei locali. Si elegge la più bella di Fontanellato “Miss Fontanellato 2011”, si incorona Miss Notte Rosa 2011.
L’evento è organizzato dall’assessorato al Commercio del Comune che riporta in via Costa una tappa del tour dedicato al concorso nazionale Miss Italia. Fontanellato – Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, Cittaslow – è annoverato nelle più belle piazze storiche dell’Emilia Romagna, che mettono in scena lo “Miss Italia: lo spettacolo della bellezza”.
Dalle 21 alle 24 – durante la Notte Rosa organizzata dall’associazione dei commercianti Fontanellato Centro in collaborazione con l’amministrazione – si elegge la più bella di Fontanellato “Miss Fontanellato 2011”, si incorona Miss Notte Rosa 2011, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot, Miss Wella.