Fuori Orario, sabato 26 arriva la “The glow painting war”

SMA MODENA
lombatti_mar24

La musica colora la vita delle persone: mai frase fu più azzeccata se riferita a «The glow paint war», il party più estremo e colorato di Trashick, in arrivo sabato 26 settembre 2015 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), che vive la serata in tutte e tre le sue aree, binari (esterna), treni (spettacoli) e stazione (ingresso). Dopo la memorabile data di maggio, la nuova «puntata» è attesissima, con 300 litri di colore Uv lavabile e biodegradabile che viene sparato attraverso i blaster su tutti i presenti. Al centro c’è la musica, garantita in area binari dai dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid e Duke O, soundtrack by the Mighty Freaks, mentre nell’area treni c’è Lu Puccione e in quella stazione i dj dell’Apocalypse Night.

Lo spettacolo inizia alle ore 22.30, preceduto alle 21.30 dal concerto open act dei Ringlets, cover duo reggiano di pop-soul formato da Elizangela Torricelli (voce) e Francesco Cupello (tastiere), già distintisi nelle fasi finali del Premio Augusto Daolio 2013 e nel gruppo funky-disco Charlie Shuffle Big Band. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Servizio bus gratuito da Parma

«Non stiamo parlando del solito fluo party con i bastoncini e le orecchie da coniglio – dicono i promotori di «The glow paint war» -. Il colore penetrerà nei vostri cuori e vi renderà colorati e luminescenti come non siete mai stati, vi catapulterà in un’esperienza Uv che non speravate fosse possibile e trasformerà per sempre il vostro concetto di “party”. Più di 300 litri di colore Uv sparato con i nostri potenti blaster e direttamente sulle vostre persone per farvi risplendere come tante piccole lampadine. Sarà indimenticabile!».

Ecco i consigli per chi vuole partecipare: vestirsi di bianco, pensare a un colore, portarsi un cambio, tenere la bocca chiusa, non andare dal parrucchiere, coprire i drink, lasciare il telefono a casa (o al sicuro), preparare una scusa adeguata per i genitori e… abbracciare chiunque. I colori sono biodegradabili e lavabili, a base d’acqua e cellulosa vegetale, senza estratti di graminacee e glutine, completamente non tossici e sicuri per la pelle e gli occhi (ma per sicurezza è meglio evitare di indossare capi firmati o la maglietta preferita).

Ottima la musica in programma, da Freddie Mercury a Beyoncé, da Gigi D’Agostino a Major Lazer, dai Limp Bizkit fino a… Maracaibo e perfino oltre. In più, photoset, postazione trucchi e altro ancora da vivere in prima persona.