
28/08/2012
h.13.20
Anche il Parma entra nella squadra di Betclic. Il portale di scommesse sportive, poker e giochi online è infatti nuovo partner ufficiale per la stagione sportiva 2012-2013 di diverse squadre di Serie A e B, oltre che di formazioni dei massimi campionati di basket e volley e della nazionale italiana di rugby.
Tra queste squadre c’è anche il Parma grazie all’accordo raggiunto con Gsport – società di marketing specializzata nella negoziazione, promozione, acquisto e vendita di diritti promo-pubblicitari, oltre che nella sponsorizzazione e ricerca di sponsor e, più in generale, in tutte le attività commerciali connesse allo sport. Betclic, quindi, punta molto forte sulle sponsorizzazioni sportive, con una modalità intelligente e innovativa al fine di poter valorizzare maggiormente l’investimento.
E non solo, quindi, in termini di visibilità negli stadi e strutture d’allenamento dei club, attraverso i siti e pagine ufficiali sui social network, o ancora sfruttando l’immagine e i loghi dei club. L’accordo prevede anche iniziative ed eventi che coinvolgeranno i tifosi per comunicare al meglio Betclic e i suoi servizi.
Oltre al Parma, Betclic è Gold Sponsor dell’Udinese e partner ufficiale di Fiorentina, Pescara, Brescia e Reggina. Betclic, inoltre, legherà il proprio brand, che potrà esporre nei rispettivi stadi e palazzetti, anche a Novara, Catania, Siena, Basket Virtus Roma, Dinamo Basket Sassari e Volley Cuneo.
Infine, l’accordo prevede anche la visibilità di Betclic in occasione dei tre affascinanti test match della nazionale italiana di rugby contro Tonga, Nuova Zelanda e Australia e, soprattutto, dei match del Sei Nazioni all’Olimpico di Roma contro Francia, Galles e Irlanda.
Esprimi la tua opinione sul Parma: clicca qui!
ACQUISTA I BIGLIETTI DEL PARMA CON IL 60% DI SCONTO