
Ieri sera, alle ore 19.45, gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti in via Langhirano nei pressi dell’abitato di Corcagnano per un sinistro stradale che ha visto coinvolti due autoveicoli: una Lancia Y, condotta da una ragazza italiana, che procedeva in direzione Langhirano, e una Jeep Defender, condotta da un giovane italiano, che procedeva in direzione Parma, che per cause ancora al vaglio degli agenti sono giunte a collisione.
L’impatto ha creato notevoli problematiche alla viabilità in quanto i veicoli si trovavano uno ribaltato nel fosso e uno in carreggiata, un palo della pubblica illuminazione era stato abbattuto a seguito dello scontro, e la strada presentava svariati detriti per una lunghezza di circa 50 metri. Via Langhirano è stata chiusa alla circolazione veicolare in entrambi i sensi di marcia per circa due ore e mezza.
Intervenuti gli automezzi del 118 (entrambi i coinvolti hanno riportato lesioni lievi), i VVF, i carro attrezzi, Iren e la manutenzioni-illuminazione, le pattuglie di PM hanno eseguito i rilievi e ripristinato la corretta viabilità.