Isterika live al Down Under

SMA MODENA
lombatti_mar24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
03/06/2010

Giovedì 03 febbraio ISTERIKA LIVE @ DOWN UNDER di Noceto in Via Ghiaie di Mezzo, 19/bis.

Il Down Under di Noceto non ha bisogno di molte presentazioni…… è il locale della movida emilana del giovedì…. il pubblico arriva da ovunque Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Cremona….. è devastante, l’hanno scorso abbiamo registrato in luglio un affluenza di 4700 persone!
Orario di apertura: 21.00
Ingresso: libero
Inizio concerto : 23,30 (precise)
Si cena: NO

Isterikamente divertente, isterikamente vario, isterikamente privo di banalità, insomma isterikamente ITALIAN SHOW. E’ inutile convincersi del contrario; le canzoni più belle, le canzoni revival più divertenti, le canzoni d’amore più “nostre” ed emozionanti, il pop/rock più amato da tutte le età è MADE IN ITALY. Isterika Band, dopo vari sondaggi di preferenze del pubblico e dopo un’accurata scelta di arrangiamenti, è quindi pronta a teletrasportarvi con una macchina del tempo speciale, in uno spettacolo incredibile, proposto per la prima volta in Italia da una cover band ed etichettato THE REAL ITALIAN SHOW. 5 musiciti, 5 generi musicali, 5 cambi di scena e trasformazioni, 5 sezioni completamente diverse tra loro.
1a parte – POP/DANCE Rodaggio delle corde vocali e delle gambe del pubblico con artisti del calibro di Nek, Antonacci, Oxa, Matia Bazar, Rei, Raf, Le Vibrazioni, Silvestri, Pausini, Zucchero, Battisti, Baglioni, New Trools….
2a parte – FUNKY/HIP-POP Il meglio del meglio dei ns. Jovanotti, Neffa, Articolo 31, Flaminio Maphia e………..
3a parte – ACUSTICO Immaginate una spiaggia, il mare, un fuocherello e tutti seduti in cerchio fare baldoria; bene questa sarà l’atmosfera che ISTERIKA BAND solo con strumenti acustici (chitarre e percussioni) ricreerà per il momento dello show dove il pubblico diventa Vero Protagonista;
4a parte – REVIVAL 60/70/80 Il momento più atteso da quelli che hanno voglia di ballare e cantare a squarciagola (attenzione nulla sarà scontato)
5a parte – ROCK/ELETTRONICA Ecco il momento conclusivo dello spettacolo con gli artisti che più caratterizzano il panorama musicale rock italiano: Subsonica, Vasco, Ligabue, Negramaro…..
Solo i brani più conosciuti per terminare nel miglior modo possibile uno spettacolo realmente da VIVERE, VEDERE e soprattutto PARTECIPARE. Batteria, basso, due chitarre elettriche, due chitarre acustiche, tastiere, percussioni e 3 voci, tutto questo per sonorità energiche ed esagerate. Arrangiamenti curati nei minimi dettagli, pochissime pause, quasi inesistenti, e………..tanta voglia di divertire divertendosi, l’obbiettivo “vincente” che ormai spinge ISTERIKA BAND da 4 anni ad affrontare l’avventura LIVE. Sul palco gli Isterika saranno in 5 ma in realtà la fusione con il pubblico sarà immediata. Musicisti professionisti che, con estrema simpatia, metteranno subito a proprio agio il pubblico di qualsiasi età.
E’ impossibile rimanere fermi, è impossibile non partecipare, è impossibile rimanere indifferenti!! Solo Isterika Band ti sa offrire il vero TRIBUTO ALLA MUSICA ITALIANA!!

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily