
21/12/2011
h.13.00
E’ Kenny Moreno Pino la splendida protagonista del nuovo numero di Pallavoliamo.it, webmagazine dedicato alla pallavolo femminile.
L’atleta del Cariparma SiGrade Volley è stata scelta come “cover girl” di dicembre della nota rivista online.
Tanto temibile in campo, quanto amabile fuori dal rettangolo di gioco, la giocatrice colombiana dalle statistiche record racconta le vicissitudini che l’hanno portata in Italia, e a Parma da questa stagione, inseguendo un pallone da pallavolo “come una bottiglia nel mare”.
All’interno del servizio, realizzato presso l’Albergo della Roccia di Varano de’ Melegari, l’intervista curata da Martina Ricca, le foto scattate da Luigi Di Fiore, e il video back stage.
Non solo Kenny Moreno Pino; il nuovo numero di Pallavoliamo, infatti, vede come protagonista anche un’altra giocatrice del Cariparma SiGrade: Celeste Poma.
Nella rubrica “Stellina di papà”, Gianluigi (papà di Celeste e general manager della Riso Scotti Pavia), parla della propria figlia a 360°, svelando il rapporto e il legame che li lega.
Aneddoti curiosi e interessanti quelli svelati nel servizio, arricchito da diverse foto di una giovanissima Celeste immortalata insieme al proprio papà.