
Abbandonata al suo destino, forse perché malata, la piccola ha vagato a lungo in strada nella più totale disperazione. La pelle dolorante e l’incapacità di reperire del cibo l’hanno quasi uccisa. Olivia è arrivata in canile in condizioni pietose,con la pelle spaccata , piagata ,disidratata e con l’animo in frantumi.
Le medicicine e le cure hanno curato il suo fisico e l’hanno fatta tornare bella e forte. La sua anima invece ha ancora bisogno di cure, ha bisogno di avere certezze, sicurezze e amore. Ha bisogno di conoscere una famiglia vera e di dimenticare con il tempo il male che ha subito.
Olivia è timida, ma con un po’ di pazienza e gentilezza si lascia coccolare, adora le carezze. Non è mai aggressiva o mordace.E’ molto insicura e per questo per lei cerchiamo una famiglia dolce e paziente. Va perfezionata a guinzaglio, e d è compatibile con i suoi simili.
Olivia a breve terminerà il suo percorso sanitario e se non troviamo una casa o uno stallo per lei, verrà deportata in un enorme struttura. Un posto dove far crescere paure e insicurezze e semplice. Un posto dove l’incuria e l’abbandono lasciano il segno e dove per una cagnolina dolce e docile come lei sarà
Non diamola vinta a quei vigliacchi che l’hanno abbandonata e umiliata, non lasciamola sparire in enorme canile
PER SALVARE OLIVIA CERCHIAMO CON URGENZA UN ‘ADOZIONE O UNO STALLO
OLIVIA, età stimata 2014, è una taglia piccola di circa 9 kg e verrà affidata sverminata,vaccinata, sterilizzata e chippata solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585 , alessandra812004@tiscali.it