Si è svolta nella palestra del Bodoni, l’assemblea straordinaria della Polisportiva Coop Nordest per la modifica dello statuto dovuto al cambio del nome, reso necessario per la confluenza di Coop Nordest in Coop Alleanza 3.0. Enrico Zurlini e Giancarlo Gobbi, presidente e segretario della società hanno presentato il nome e il logo che accompagnerà la società d’ora in poi: Asd. Polisportiva Coop Parma 1964. Si è voluto in questo modo sancire il legame con il territorio di Parma e la data di fondazione.
In occorrenza dell’Assemblea, che per l’occasione ha annoverato un numero di presenze importanti e significative (99 persone fisiche e 585 deleghe), si è parlato del nuovo e rinnovato accordo con Coop Alleanza 3.0 e si è approvato il bilancio consuntivo del 2015 e preventivo del 2016.
Sono stati presentati inoltre i dirigenti e i responsabili delle varie sezioni (atletica, calcio, canoa, ginnastica artistica, nuoto, pallanuoto, pallavolo e pesca).
Il presidente Zurlini ha concluso l’assemblea parlando dei progetti futuri della Polisportiva, rimarcando ancora una volta l’importanza e la necessità di essere tali in modo da supplire alle sempre più numerose difficoltà che incontrano le società sportive e dando appuntamento a tutti i dirigenti ed allenatori al tradizionale raduno di inizio anno per l’Epifania.
Nell’Assemblea sono stati presentati anche tutti i dirigenti di questa realtà, più di 60, di cui alleghiamo elenco: