
25/05/2012
h.17.50
Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione urgente della pavimentazione da parte di ANAS, a partire dalle ore 8 di martedì 29 maggio e fino alle 17 di sabato 2 giugno saranno necessarie chiusure e deviazioni nei tratti interessati. Gli interventi si svolgeranno in due fasi.
Fase 1: chiusura della rampa di immissione sulla tangenziale Nord (in direzione Reggio Emilia e Piacenza) per chi proviene dalla Tangenziale Ovest. Il traffico sarà deviato in corrispondenza dello svincolo n.10 su via Emilia Ovest fino a immettersi nuovamente sulla tangenziale Nord in corrispondenza della rotatoria “Hotel Parma Congressi”/asse viario Cispadano.
Fase 2: la chiusura riguarderà la rampa di immissione sulla Tangenziale Ovest (in direzione La Spezia) per il traffico proveniente dalla Tangenziale Nord. I veicoli saranno deviati in corrispondenza della rotatoria “Hotel Parma Congressi”/Asse viario Cispadano e quindi sulla via Emilia Ovest fino a immettersi nuovamente sulla Tangenziale Ovest in corrispondenza dello svincolo n.10.
In corrispondenza del cantiere, il limite massimo di velocità è fissato a 40km/h e viene istituito il divieto assoluto di sorpasso.
Il traffico dei mezzi pesanti (massa a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate) solitamente vietato, sarà consentito fino al termine dei lavori in via Emilia Ovest, nel tratto compreso tra lo svincolo n.10 della Tangenziale del Ducato (sud) e la rotatoria tra via Emilia Ovest, strada Quattro Fiumi e strada Mulattiera di Mezzo (rotatoria ex Kartdromo).
___
Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!