Lega italiana fibrosi cistica, cena benefica a Monticelli Terme

SMA MODENA
lombatti_mar24

La LIFC Emilia onlus, l’organizzazione di volontariato che favorisce e promuove solidarietà concreta verso i malati di fibrosi cistica e le loro famiglie, invita tutti alla Cena di Raccolta fondi organizzata per giovedi 14 dicembre, alle ore 20,00 presso Trattoria Beccofino, via terracini,13 a Monticelli Terme (PR), prezzo accordato € 30,00.

Partecipare significa godere di una serata conviviale accompagnata da buon cibo e solidarietà, ma anche contribuire a regalare un respiro in più a chi soffre di Fibrosi Cistica, in particolare il ricavato della cena benefica sarà rivolto alprogetto “Incontro alla vita” destinato al sostegno dei pazienti che si apprestano a trapianto polmonare fuori regione e dei familiari che li accompagnano.

Per informazioni e prenotazione posti (sino ad esaurimento):

Irene 3926704837 (telefonate, sms, e whatsapp)

o via mail a: fibrosicisticaemilia@libero.it

La Lega italiana Fibrosi Cistica Emilia, opera prevalentemente sul bacino di utenza emiliano, nelle province di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Modena e Bologna, oltre che nelle provincie di Brescia, Mantova e Cremona.

La Fibrosi cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione In Italia si contano 200 nuovi casi all’anno.

L’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica e affianca questi pazienti nella loro legittima aspirazione a condurre una vita al pari degli altri: una voglia di normalità che deve misurarsi spesso con la fatica associata ai più piccoli gesti quotidiani.