Manutenzione di una cabina elettrica in via Trento

SMA MODENA
lombatti_mar24

03/08/2012
h.15.00

E’ prevista al civico 19 di via Trento, per manutenzione di una cabina elettrica, da lunedì 6 agosto a martedì 14, la destituzione di stalli di sosta per motocicli, la contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito pedonale.

VIA MORDACCI – VIA LEGGIADRI GALLANI – VIA COSTA
Fino al 31 agosto, per la sostituzione di un tubo di gas, nel tratto di via Mordacci -compreso da via Galliani e via Emilia Ovest – continua il restringimento di carreggiata, con istituzione di senso unico (da sud a nord), del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, dalle 0 alle 24. I residenti dovranno quindi parcheggiare nelle strade limitrofe. Divieto di sosta con rimozione forzata anche in un tratto di circa 20 metri di via Leggiadri Gallani, mentre è istituito il doppio senso di circolazione in via Costa, nel tratto da via Mordacci a via Castagnola.

STRADA PAONAZA
Per un nuovo collettore d’acqua fino al 24 agosto in strada Paonazza (intersezione via Cremonese) ci sarà il restringimento di un metro di carreggiata e il divieto di sosta, dalle 0 alle 24 su entrambi i lati della strada adiacente lo scavo.

VIA PUGLIA
Nella giornata di lunedì 6 agosto, per la sistemazione di un allaccio acqua, al civico 14 di via Puglia viene istituito il divieto di circolazione, mentre dal 7 al 9 agosto, nello stesso tratto, avverrà un restringimento di carreggiata con contestuale senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata nei 5 metri prima e dopo lo scavo.

VIA EMILIO LEPIDO
Sempre da lunedì 6 agosto e fino al 10, dalle ore 9 alle 17.30, in via Emilio Lepido, in prossimità del civico 58 e su entrambe le carreggiate, per un allaccio di acqua e gas, ci sarà il restringimento della carreggiata pari ad una corsia per volta e divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

VIA PALERMO
Per lavori di estensione della rete del teleriscaldamento fino al 17 agosto nel tratto di via Palermo compresa tra via Cuneo (intersezione inclusa) e via Ferrara prosegue il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutte le 24 ore, così come, fino al 21 settembre, nel tratto di via Palermo compreso tra via Cuneo e via Trieste (intersezione esclusa).

PIAZZALE SICILIA
Sempre fino al 21 settembre in piazzale Sicilia (sul lato est, adiacente al cortile della scuola) prosegue la destituzione dei parcheggi a righe blu e il divieto di sosta con rimozione forzata (per il capolinea del bus numero 8). I bus interessati saranno deviati e i percorsi alternativi verranno comunicati alla cittadinanza dalla Tep.