
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
23/07/2010
h.15.10
Si è conclusa la complessa trattativa con RAI per lo svolgimento a Salsomaggiore dell’edizione 2010 di Miss Italia. Comune, Provincia e Regione esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto in quanto la manifestazione è un evento fortemente legato al nostro territorio, di cui rappresenta un’importante vetrina mediatica.
“La nostra città – interviene il Sindaco Tedeschi – ha costruito in 40 anni una partnership credibile con Rai e Miren, contribuendo a far crescere, anche attraverso la propria capacità di accoglienza e professionalità, la manifestazione che anche quest’anno accoglieremo. Siamo già al lavoro per ospitare l’evento di settembre, per il quale la nostra città, come sempre, offrirà massimo supporto.
Miss Italia, lo abbiamo detto in occasione della 70° edizione, costituisce un importante evento nazionalpopolare della storia del costume italiano che, anche grazie al sostegno e al nome di Salsomaggiore, ha costruito il suo successo e non può pertanto essere ridotta a mero fatto commerciale“.