
03/03/2015
h.12.30
Dopo aver pubblicato la dichiarazione della portavoce del “Comitato Genitori Infuriati” Sabrina Bertilli (leggi), pubblichiamo di seguito la replica della Presidente del “Comitato Genitori Infuriati” Annarita Tejerina.
La rappresentanza del Comitato appare contesa.
Dopo le ultime dichiarazioni che si sono lette su alcuni organi di stampa vorremmo precisare quanto segue.
Non esiste alcuna associazione genitori infuriati.
Le persone che si sono allontanate dai “genitori infuriati”, lo hanno fatto per libera scelta, a causa di divergenze interne e se lo riterranno opportuno formeranno un nuovo gruppo.
Il Comitato Genitori Infuriati, nato a dicembre, per iniziativa di alcune famiglie di bambini e ragazzi disabili, dopo l’annuncio della revoca del bando di integrazione scolastica da parte del comune di Parma, continua il suo lavoro per raggiungere gli scopi per i quali si è formato.
Tali scopi sono:
– garanzia del servizio estivo per bambini e ragazzi disabili
– ripristino del bando biennale di integrazione scolastica
Il “Comitato Genitori Infuriati” è regolarmente registrato all’agenzia delle entrate con codice fiscale 92182370343
Per il Comitato Genitori Infuriati
La Presidente
Annarita Tejerina