PD, prosegue l’attività del circolo #Occupy Pablo

SMA MODENA

28/05/2013
h.11.10

Prosegue l’attività del circolo #Occupy Pablo. A circa un mese dall’inizio dell’occupazione il coordinamento ha deciso di avviare un nuovo percorso “sperimentale” di riflessione politica a gruppi avvelendosi di nuove tipologie di approccio al dibattito.
A partire da giovedì 30 sarà possibile prendere parte a queste attività aperte ad iscritti, simpatizzanti e semplici appassionati di politica. I gruppi, coordinati da un referente, terranno i loro primi incontri secondo questo calendario: giovedì 30, ore 21.00, gruppo “Partecipazione” (rapporto con i cittadini e gli elettori, ma anche con i media e con le associazioni. Idee, metodi, approcci “all’esterno”).
Martedì 4 giugno, sempre ore 21.00, gruppo “Identità” (Quale identità per il PD in Italia e in Europa? Quali valori, quali percorsi di riferimento?). Infine giovedì 6 giugno, ore 21.00, gruppo “Forma/e di partito” (Quali ruoli, quali tempi e quali “prassi” per l’attività politica? Che ruolo spetta ai circoli? Che ruolo hanno segreterie e direzioni?).
Durante questi primi incontri sarà possibile iscriversi alla mailing list per restare sempre informati su appuntamenti ed iniziative.

Caterina Bonetti
#Occupy Pablo