Okaka:”Contento per il primo gol crociato”

SMA MODENA
lodi1

07/03/2012
h.22.00

Al di là del risultato finale, per Stefano Okaka Parma-Fiorentina sarà una partita da ricordare. L’attaccante ha infatti messo a segno il suo primo gol in maglia crociata e al termine della gara non nasconde la sua felicità: “In ogni partita cerco sempre di crearmi più occasioni possibile e oggi, alla terza, ci sono riuscito. Sono contento. E ‘ bello sbloccarsi dopo tanto tempo, giocare e segnare subito dopo tre quattro partite fa sicuramente piacere. L’esultanza? Era una cosa che avevamo pensato in allenamento io e Jonathan Biabiany”. Sull’incontro: “Non siamo delusi, abbiamo fatto il massimo e giocato bene anche oggi. Sono due partite che forniamo ottime prestazioni, ma raccogliamo pochi punti. Continuando con questa determinazione – prosegue – la fortuna girerà e riusciremo anche a conquistarli. Ci prendiamo questo punto e guardiamo avanti”. Sulla classifica del Parma: “Siamo a trenta punti e giochiamo bene, creiamo occasioni. Quindi non dobbiamo essere preoccupati per il gioco e dobbiamo solo cercare di raccogliere più punti possibile per risalire”. Infine uno sguardo sul prossimo impegno a Bergamo: “Con l’Atalanta ci aspetta una sfida difficile perché loro in casa sono davvero forti. Noi però siamo consapevoli della nostra forza e speriamo di far bene”. 

Era difficile ripetere la prestazione fatta contro il Napoli, ma il Parma contro la Fiorentina ha cercato di ripetersi e Daniele Galloppa guarda il match con occhio positivo: “Sicuramente questa partita la potevamo vincere perché erano tre punti che ci avrebbero fatto respirare. Il pareggio è comunque buono per la classifica. Valdès? Il mister gli ha dato questa opportuinità e gli voglio fare i complimenti perché si è calato nella parte e ha fatto un’ottima partita. Tutto quelli che ha giocato poco fin’ora hanno dato un bel contributo alla squadra in questo momento.
Purtroppo nel secondo tempo siamo ci siamo fatti riprendere. Nel girone d’andata abbiamo buttato diversi punti così, oggi però c’era una grande stanchezza dopo la partita di domenica. Mentre stavamo rifiatando sull’1-0 ci hanno colpito con due azioni che ci hanno tagliato le gambe, ma abbiamo reagito. Domenica andiamo a Bergamo, guardiamo il bicchiere mezzo pieno perché siamo fiduciosi. Le prestazioni questa squadra le sta facendo”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL PARMA CON IL 60% DI SCONTO