
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
11/02/2012
TRUCE BALDAZZI @ ONIRICA dalle ore 22 @ CIRCOLO ONIRICA in P.ZZLE LUNARDI 25/A, Area Ex-Salamini a Parma…
TRUCE BALDAZZI + Disastro Ferroviario + Make Some Noise
WEB CELEBRITY NIGHT
TRUCE BALDAZZI
Il mio vero nome Matteo Baldazzi nome d’arte Trucebaldazzi® nato in Sri Lanka (Colombo) 1990, da piccolo avevo grossi problemi infantili, durante l’inizio delle scuole elementari e medie ci sono stati dei grossi problemi con gli insegnanti” tra relazioni o confidenze che non mi capivano, nel rapporto con i miei compagni essere stato diverso dagli altri.
Alla “scuola minorile” elementari e medie sono stato seguito da insegnanti di sostegno e lo svolgimento degli studi non è servito a niente per problemi infantili, l’aumento di problemi si è creato durante 2003 – 2004 nel servizio educativo domiciliare da 2 educatrici che non capivano i miei problemi, il servizio educativo domiciliare era dai 10- 14 anni, mi sono rifiutato come mi hanno insegnato da sistemi di nervoso d’odio e sofferenza che mi ha portato prendere farmaci e calmanti, durante la scuola media 2° e 3° gli insegnanti non capendo i miei problemi mi costringevano severamente a fare le cose che non volevo trattandomi in modo diverso dagli altri con umiliazioni.
Tutti questi problemi sono stati creati dal non essere stato capito ho frequentato la scuola superiore per il mio sogno di fare l’aiuto cuoco, dalla difficoltà degli studi che mi hanno messo in difficoltà a socializzare con gli altri adulti, mi sono avvicinato a me stesso imparando le cose guardando capendo gli altri chi mi consigliavano per convincermi a fare le cose, nelle quali problematiche con gente che non sono andato mai d’accordo per quello che volevo fare.
La frequenza a scuola con altri è stata molto negativa nelle mie relazioni chiuse, l’avvicinamento del mondo del lavoro l’ ho imparato vedendo i mie lati negativi che mi hanno rapportato uno stile di vita negativo credendo a me stesso non con gente che non mi capiva.
Nella eventuale situazione problematica non so cosa farò in futuro…..
DISASTRO FERROVIARIO
Un tempo i tre membri degli ACìF si ritrovavano a san Secondo, ma dopo aver capito che era vantaggioso solo per il Calde, si sono spostati al Puzzle. Poi Axo e Fox (la cui fusione è AxoF) hanno sostenuto la causa dei Disastro Ferroviario, di cui tra l’altro Axo era membro fondatore assieme a Zanichelli (che adesso non fa più niente perchè si è dedicato a tempo pieno a fare disegni dello specialista). Il Calde voleva andare via dagli ACìF e così Fox lo propone nei DF, i cui membri sono GLI STESSI degli ACìF, da cui lui stava fuggendo. Adesso suonano canzoni scritte da loro e se la godono moderatamente. Poi un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso e successivamente tutti e tre vengono tirati sotto dalla Panda di Daniele guidata da F. che si schianta contro un’ALTRA panda ad Eia. Quindi mai più prove a San Secondo, capito?! NO!! Culà.
Inoltre fanno dei LIVE a manetta senza prima provare, senza definire i testi delle canzoni nè le parti, e senza mettersi d’accordo. Questi sono LIVE SUICIDIO !!
Nessuno ha parlato del Pes, il nostro fantastico batterista che dice più stronzate lui di tutte le nostre canzoni messe insieme. è noto con il nome di Gizz Master X xkè è stato l’unico che è riuscito a finire Street Fucker prendendo a cazzate il Gizz Master X originale. è noto inoltre x fare gli incidenti davanti al Puzzle, x i piatti devastanti e x la storica frase: “Le stronzate che ha fatto in passato hanno rovinato il suo futuro”, che fu citata anche nel film Mrs. Doubtfire con Robbie Williams (quest’ultima non è una fonte certa). Ehi, io l’ho visto! Cioè, solo un pezzo.
Oggi fratelli e sorelle siamo qui riuniti perchè l’anello mancante della catena evolutiva si è unito alla band ed è diventato il nostro cantante!
I Disastro Ferroviario vengono anche nominati in una puntata dei Simpsons, in “Red Dragon” e in “the Rocker”.
A seguire:
Make Some Noise
Dj Loliz – Rock a 360°
h. 21:00 – Apertura porte – INGRESSO 5 EURO (fino a fine concerto)
h. 21:30 – Make Some Noise
h. 23:00 – Disastro Ferroviario
h. 00:00 – Truce Baldazzi
h. 01:00 – Dj Loliz
INGRESSO 5 EURO (fino a fine concerto) – Con tessera C.S.I. 2011/2012
Ingresso riservato ai soci C.S.I. – Costo tessera 5€