
La quarta edizione di OTòBERFEST ti aspetta il 02 e 03 ottobre con la sua scaletta di divertimento, buona cucina rigorosamente fatta in casa e ottima musica da ascoltare e da ballare. Un po’ bavarese un po’ ed Campésen!
Tutte le sere a partire dalle 19.30 si cena nel padiglione ristorante con stinco, costine di maiale in stecca, wurstel, alette di pollo ed altre specialità innaffiate da ottima birra HB che ci arriva direttamete dall’Oktoberfest di Monaco di Baviera.
Per la cena è consigliata la prenotazione chiamando il: 339-5477822
Nell’area concerti a partire dalle 22.00:
Venerdì 02
Con un curriculum lungo chilometri, dopo le esperienze di “Notre Dame de Paris” e “The Voice” su RAI2 arriva all’OTòBERFEST: LORENZO CAMPANI
Sabato 03
Ci scateneremo fino a notte inoltrata con il miglior Funky e gli anni 70′ che ci saranno proposti da una delle migliori band in circolazione. Sul palco: LE COTICHE.
Dopo i concerti si continuerà a ballare con i nostri DJ’s.
Nell’area concerti non mancherà l’angolo birreria dove potete trovare anche l’ottima birra del birrificio artigianale Millemetri di Ligoncio (RE).