
Faro puntato sulle colline di Salsomaggiore Terme. L’appuntamento da non perdere è fissato per sabato 25 febbraio, quando il Palazzetto dello Sport di via Ugo la Malfa ospiterà la prima edizione di “Over the hill”, manifestazione d’intrattenimento per i giovani tra i 18 e i 35 anni.
Finalmente un evento con tutti i presupposti per rendere memorabile la notte salsese.
Il comitato organizzativo ha assemblato un gruppo di ospiti che sono garanzia di successo, basti pensare allo Zoo di 105 e Radio 105.
Il via è previsto per le 23, con l’esibizione del gruppo Hip-hop di richiamo locale “Project Hope”, accompagnato da un saggio della scuola di danza fidentina di Nadia Vignola. In seguito, un dj jet trainerà la serata fino a quello che è uno dei momenti più attesi di “Over the hill”.
Dopo aver salutato la mezzanotte, infatti, lo staff al completo dello Zoo di 105 – la celeberrima trasmissione che da 4 anni detiene il record di ascolti tra i programmi comico-musicali – animerà il palazzetto dello sport fino all’1.30.
Ma non è finita qui, dopo le risate e la musica targati Radio 105 si apriranno le danze con una line up da far invidia alle discoteche più patinate d’Italia. Hilary Voice dal Pineta di Milano Marittima e Simon S – dj di fama internazionale che alterna al consueto dj set l’utilizzo di vari strumenti acustici come percussioni, chitarra e basso in un suggestivo live concert tutto da ballare – sono i due nomi più conosciuti.
E non è ancora tutto. Over the Hill può vantare una partnership commerciali, tra le altre, con Heineken e Tep. Quest’ultima fornirà il gettonatissimo Discobus, che farà parte del servizio di navette che garantiranno i collegamenti da Parma, Piacenza e tutte le rispettive province con una flotta di ulteriori 4 navette ufficiali della manifestazioni al Palasport.
Divertimento e sicurezza saranno quindi le parole d’ordine della serata, oltre a queste, ovviamente: vietato mancare. Per prevendita, bus navetta, Discobus ‘Over the hill’ su Facebook. Ticket su www.ciaotickets.com.