
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
26/08/2010
h.16.50
Anche per la nuova stagione calcistica ritorna in campo la partnership Parma FC/Sony Pictures Releasing. Appuntamento questa domenica (29 agosto 2010) allo stadio Tardini in occasione del posticipo serale Parma-Brescia per l’uscita del nuovo film famiglia Sony Pictures “The Karate Kid: la leggenda continua”, al cinema dal prossimo 3 settembre, dopo aver sbancato il botteghino americano.
In attesa di vedere sul campo cosa hanno inventato la major e la squadra per promuovere il film, i giocatori si sono divertiti a posare da veri karateki durante le sedute di allenamento a Collecchio.
Ma la Società si è anche impegnata per tutta l’estate a promuovere la pellicola durante il campo estivo itinerante della “Scuola Calcio Ufficiale del Parma”, grazie ad uno speciale fondale per foto Karate Kid.
Il film narra la storia di Dre Parker (Jaden Smith, il figlio di Willy Smith) un dodicenne di Detroit costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre.
Qui dovrà affrontare dei bulli aiutato da Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà l’avventura della sua vita.
E gli appuntamenti con Karate Kid non finiscono qui. Il 31 agosto, è già in programma un’anteprima organizzata appositamente per i figli dei giocatori e la società in collaborazione con il circuito The Space al Barilla Center.