Parmalat, “massima attenzione”

SMA MODENA
lombatti_mar24

23/07/2012
h.16.40

«Dopo l’interrogazione dell’On. Carmen Motta e la presa di posizione di Stefano Fassina, responsabile economia e lavoro del PD Nazionale, voglio ribadire la massima attenzione del PD di Parma all’imminente presentazione del nuovo piano industriale del gruppo Parmalat prevista nel prossimo incontro del 24 e 25 luglio tra la proprietà e le rappresentanze sindacali», lo ha dichiarato Diego Rossi, segretario provinciale del PD di Parma.
«Parmalat è una grande realtà industriale del nostro territorio provinciale e del nostro Paese, in particolare per il comparto agroalimentare il quale, nonostante le difficoltà dovute alla crisi economica, ha saputo reggere confermandosi punto di eccellenza del sistema industriale italiano nel contesto internazionale».
«E’ inaccettabile anche solo pensare ad una qualunque ipotesi di ridimensionamento in Italia del gruppo Parmalat: attendiamo gli esiti degli incontri previsti per questa settimana richiamando la massima attenzione della proprietà alla necessità di investire per mantenere viva e competitiva una così importante realtà produttiva. La difesa dell’occupazione ma anche il sostegno allo sviluppo dell’industria devono essere i temi al centro dell’agenda politica: per questo il PD di Parma è impegnato su questa partita, così importante per il futuro del nostro settore alimentare e di tutta la filiera dell’agroindustria».

___

RILEVAZIONE PARMARATING:
Sei favorevole o contrario
alla proposta del M5S di
riconvertire il cantiere
dell’inceneritore di Ugozzolo?
Registrati e vota!