Piccinini (M5S ER): “Il futuro del M5S è nel centrosinistra. Adesso cementare l’alleanza”

steam1121
Silvia Piccinini

“I risultati di queste amministrative confermano quale sia la strada da percorrere per il futuro del MoVimento 5 Stelle: lavorare per creare una solida alleanza progressista che deve essere la nostra bussola. Un’alleanza che deve basarsi su progetti seri e di prospettiva, lontana mille miglia, invece, da quell’accozzaglia elettorale che c’è all’interno del centrodestra”.

È questo il commento di Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo ai primi risultati delle elezioni amministrative in Emilia-Romagna.

“Per fare un bilancio preciso dei nostri risultati ci sarà tempo, anche perché al momento molti dei dati disponibili sono ancora parziali – puntualizza Silvia Piccinini – Quello che però mi sembra chiaro è che il MoVimento 5 Stelle debba proseguire con convinzione sulla strada intrapresa all’interno del centrosinistra. Un orizzonte che deve essere esteso, a mio avviso, ad ogni livello istituzionale in modo da cementare ancor di più questa alleanza e renderla davvero strutturale. Anche per questo faccio gli auguri di buon lavoro a tutti i sindaci eletti nella nostra regione, certa che con loro si potrà lavorare per il bene dei cittadini” conclude Silvia Piccinini.