Dalle ore 21.30 @ Titty Twister in Piazzale Mora 11/a a Parma…
Arriva l’ultimo appuntamento della stagione delle Nasty Nights!
Per questa occasione abbiamo deciso di chiamare un ospite speciale, uno dei grandi dell’hard rock/metal italiano: PINO SCOTTO!
In apertura avrete la possibilità di ascoltare il metal dei Black Eagle e il tributo ai MOTORHEAD proposto da un trio particolare!
Come sempre una TEQUILA GRATIS all’ingresso!
After Show DJ set by Lawrence e Alle Alessandro Cuoghi (The Abyss)
– Ingresso 10 euro
– Possibilità di cenare al locale!
*L’ingresso è riservato ai soci ARCI (la tessera può essere fatta direttamente all’ingresso).
Dalle ore 22.00
@ CAMPUS INDUSTRY MUSIC
in via Monte Sporno 1/A a Parma…
Venerdì 16 maggio | CLOSING PARTY
PINO SCOTTO FT. RICKY PORTERA
Aftershow “Disagi”
Come Se Non ci Fosse un Domani
OPEN ACT: Celeb Car Crash
►Venerdì 16 maggio | Pino Scotto featuring Ricky Portera + “Disagi” Aftershow | Closing Party
►L’evento di chiusura del venerdì rock del Campus Industry è affidato alle sapienti mani e alle potenti chitarre di Pino Scotto. Solo per il concerto di venerdì, suonerà con lui Ricky Portera. Finale affidato all’evento speciale “Disagi”, per la serie “Come se non ci fosse un domani”. Open Act del concerto la band di Parma Celeb Car Crash.
►PINO SCOTTO
Personaggio di fama, ex-leader dei Vanadium e dei Fire Trails, da anni ha intrapreso una notevole carriera da solista, mentre parallelamente con la sua trasmissione su Rock Tv non le manda certo a dire a nessuno e con stile tipicamente rock e irriverente se la prende con personaggi della politica, dello spettacolo e a volte anche con gli stessi spettatori. Parlando senza peli sulla lingua, Pino Scotto è diventato un’icona riconosciuta e apprezzatissima da molti. Un grande ritorno al Campus Industry Music in occasione della pubblicazione del nuovo disco, Vuoti di Memoria, uscita il 22 aprile 2014, cui hanno collaborato l’ex Iron Maiden Blaze Bayley, Nathaniel Peterson, bassista di Eric Clapton, Maurizio Solieri, Ricky Portera, Drupi e i fratelli Graziani.
►RICKY PORTERA
Tra le collaborazioni eccellenti dell’ultimo disco di Pino Scotto c’è anche Ricky Portera, chitarrista e co-fondatore degli Stadio e poi solista dal 1990, oltre che protagonista di decine di brani e band del panorama italiano. Dopo 7 anni di silenzio anche Ricky sta per pubblicare un nuovo album, in uscita il 27 maggio, intitolato “Fottiti”. Hanno partecipato al lavoro, oltre allo stesso Pino Scotto, che ricambia, anche Gaetano Curreri, Pier Davide Carone, Andrea Innesto (Cucchia), Claudio “Gallo” Gollinelli.
►OPEN ACT: CELEB CAR CRASH
Band di Parma dal rock schietto, nel dicembre 2013 sono stati scelti da Rolling Stone Italia per il video del giorno con la loro cover di Drinking in LA dei Bran Van 3000.
I Celeb Car Crash sono: Nicola Briganti, Voice & Guitars | Carlo Alberto Morini Guitars & Backing Vocals | Michelangelo Naldini Drums | Simone Benati Bass.
►►►► AFTERSHOW “DISAGI” ►►►►
► COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI
Electro anni ’70. Dance ’80 ’90. I grandi successi dei 2000. Canzoni italianissime.
Apertura locale ore 22.00
► Ingresso UNISEX 8 €, 6 € in lista
► Un abbigliamento adeguato fa’ di te un ospite gradito. Il locale si riserva il diritto di selezione all’ingresso.