Russo (FdI): “Infrastrutture fondamentali per la competitività in Europa”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

“Per il Governo Meloni i progetti legati alle reti infrastrutturali hanno un ruolo cruciale per la crescita economica del Paese, per la sostenibilità, per la creazione di posti di lavoro e per garantire, soprattutto, il mantenimento della competitività in Europa. Sono temi che Fratelli d’Italia ha declinato in questo primo anno di attività con un capillare e agile processo di pianificazione e programmazione infrastrutturale che -già dal DEF del 2023- punta garantire, oltre alla corretta visione di sviluppo del nostro Paese, anche tempi certi di realizzazione degli investimenti infrastrutturali. In questa direzione va la riforma del Codice degli appalti approvata a marzo ed anche un più ‘ambizioso’ processo di tutela e difesa delle nostre infrastrutture strategiche, nella salvaguardia dell’interesse nazionale.

 

† Dialogo tra Maria Maddalena e Andrea Marsiletti sul lungolago di Tiberiade

 

E’ qui che si gioca la partita più importante per un partito come il nostro, che nell’orgoglio e nella consapevolezza della propria unicità ha le proprie radici e ha quindi l’obbligo morale di provare ad invertire il trend di svendita, portato avanti dalla sinistra italiana. Su questo doppio binario di azione, il Governo Meloni già da ottobre 2023 ha tracciato la propria rotta”.

Così il deputato di Fratelli d’Italia Gaetana Russo, intervenendo a Modena all’iniziativa del partito “L’Italia vincente”.

kaleidoscopio
lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini