Salso, ruba cosmetici per 150 euro in un negozio: denunciato 54enne

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Stazione di Pellegrino P.se, in servizio di controllo del territorio è stata inviata dalla centrale operativa preso un esercizio commerciale di Salsomaggiore Terme, ove un uomo, dopo aver sottratto prodotti cosmetici per un valore di circa 150 euro, si era dato alla fuga nelle vie circostanti. I militari, dopo aver avuto una dettagliata descrizione dell’uomo e dell’abbigliamento indossato da parte dei dipendenti del negozio, si sono messi immediatamente alle ricerche.

 

“I cimiteri sono pieni di persone indispensabili”, l’eccezione è Michele Guerra per il centrosinistra di Parma (di Andrea Marsiletti)

 

Dopo alcuni minuti, nonostante il tentativo di nascondersi, è stato individuato in una strada ad alcune centinaia di metri e bloccato. I Carabinieri recuperavano tutta la merce sottratta che poi restituivano agli aventi diritto. L’uomo, un 54enne con diversi precedenti, fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma quale presunto autore di furto aggravato.

Comando provinciale Carabinieri di Parma

SanMartino
lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini