
15/03/2011
Il fotoblog “.ShoCannella.” di sho_cannella:
Mi esalto perchè dovrebbe farmi male e invece sto BENE
Non ce l’avresti mai fatta, nemmeno riuscivi a pensare di poter avere qualcun altro.
Ma come sempre quel che dici cambia assieme al mondo, e col mondo sei cambiato tu, o meglio, sei tornato quel che eri prima. Per quanto tu possa negarlo, per quanto si possa insistere.
Benedetto il giorno in cui ho lasciato stare, benedetta qualsiasi cosa mi abbia convinta a vivere in pace! Perchè se avessi avuto voglia di ammazzarmi, se avessi ancora avuto fette di prosciutto sugli occhi non vedendo che il motivo per cui sarei stata male era del tutto futile, beh sarebbe stato abbastanza triste.
Non inizierei questa frase finale dicendo che premetto che non sono una stronza, perchè in fondo sono buona quanto cattiva come chiunque.. Quindi, partendo dal presupposto che è la mia parte cattiva che parla ma che ha conquistato ogni bontà in me..
Spero ardentemente che vi vada male. Spero proprio che sia un disastro, perchè sarebbe proprio ingiusto che per 365 giorni tu me ne abbia combinate di ogni per poi diventare dio in terra subito dopo.
Continua a essere spesso pessimo, Credulone, immaturo, farfallone e leggero nonchè finto profondo.
Senza rancore, è stato bello finchè è durato, baci e abbracci, ma non mi faresti altro che un piacere solo continuando a essere quel che hai fatto di te stesso.