
07/02/2009
h.20.10
Viene oggi consolidato il carattere civico di questa Giunta, al cui interno la componente civica è chiamata ad uno sforzo ulteriore per contribuire, in nuovi settori strategici quali i lavori pubblici e le politiche sociali, a sostenere il grande sforzo di innovazione dell’Amministrazione Vignali.
Sono certo che i nostri nuovi assessori, al pari di tutti quelli che li hanno preceduti, sapranno lavorare proficuamente per raggiungere gli obiettivi loro affidati e per realizzare con coerenza il programma che ci è stato consegnato dagli elettori.
Desidero ringraziare, infine, gli assessori uscenti che, nella logica della squadra allargata, saranno chiamati a dare il loro contributo in altre parti dell’Amministrazione.
Claudio Bigliardi
Coordinatore politico organizzativo di Civiltà Parmigiana