
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
03/01/2011
h.17.50
La coordinatrice provinciale dell’Italia dei Valori replica al sindaco Vignali “Stop alla politica dell’immagine. Legalità e lavoro per i giovani”: “La nostra città è la terza in Italia per i livelli di cementificazione e tra le prime a rischio crac per le centinaia di milioni di debiti, noi dell’Italia dei Valori non crediamo sia il caso di lodare le opere faraoniche realizzate nel 2010 e identificarle come ‘sviluppo’; consideriamo quest’ultime, invece, come l’ennesima prova della politica dell’immagine di questa giunta e dello sperpero di denaro pubblico, con conseguente indebitamento.”
Così Paola Zilli risponde al bilancio rilasciato dal sindaco Vignali in merito a ciò che è stato realizzato nel corso del 2010.
“Per quanto riguarda il 2011 – continua – non possiamo auspicarci nulla di meglio, visto come l’amministrazione comunale ha agito nell’anno appena terminato, Ghiaia e Hub Cafè per citare due esempi;
la città di Parma ha la propria cultura e le proprie tradizioni, esse non possono essere cancellate privatizzando e occultando il patrimonio architettonico con una vela dalle proporzioni monumentali.
“L’Italia dei Valori di Parma – conclude – si è sempre battuta nelle piazze, con i banchetti, le petizioni popolari e le tante partecipazioni a manifestazioni, presidi e assemblee pubbliche. Anno nuovo, stesso rigore politico con il quale andiamo avanti per una città che non necessita di esercito e fioriere, ma di un’ondata di legalità e lavoro per i giovani.”