Torna il Parma Swing Festival dal 10 al 13 dicembre

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

La terza edizione di “Hats & Cats – Parma Swing Festival” si terrà dal 10 al 13 dicembre 2015. Il festival si concentra su un ampio periodo storico che va dalla nascita del Jazz fino agli anni del Rock’n’Roll di Elvis Presley.

Ballerini professionisti da tutta Europa e da oltreoceano, appassionati e dilettanti s’immergeranno per quattro giorni nel mondo dei ritmi swing ballando Lindy hop, Boogie Woogie e Balboa. Dalla mattina alla sera, dance camp, competizioni ma anche lezioni gratuite per neofiti con artisti eccezionali, live con band internazionali, di set e show.

Si potrà rivivere la Swing Era con brunch culturali presso lo Shakespeare Café, ma vi saranno anche pomeriggi e serate presso l’Auditorium Paganini dove tutti potranno provare a muovere i primi passi. Domenica 13 dicembre un’altra location di prestigio: il gran Gala finale si terrà presso il Reatro Regio con la raccolta fondi destinata alla Croce Rossa. Una manifestazione per tutti e, novità di questa terza edizione, è stato creato un voucher sconto per gli studenti.

La manifestazione è stata organizzata con il Patrocinio del Comune di Parma, della Provincia di Parma e della Regione.

baganzola