
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
26/03/2011
h.11.00
Riprendono la prossima settimana i lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Emilio Lepido e via Giovenale.
L’intervento (costo complessivo 250 mila euro), che dovrebbe concludersi entro l’estate, ha lo scopo di rendere sicura la svolta per i veicoli che percorrendo via Emilio Lepido in direzione Parma devono recarsi in via Giovenale.
La viabilità
L’assessore alla Viabilità Davide Mora ha firmato un’ordinanza che stabilisce diverse modifiche alla circolazione nel tratto di via Emilio Lepido interessato dai lavori.
Sul lato nord, nei 100 metri adiacenti all’incrocio con via Giovenale, dalle 9 di lunedì 28 marzo, verrà istituito il divieto di transito pedonale e solo per i mezzi in uscita dall’area del cantiere, a nord di via Emilio Lepido, sarà possibile svoltare a sinistra, in deroga alla segnaletica orizzontale.
Sul controviale a lato sud invece, nel tratto compreso tra via Tacito e via Giovenale, sarà istituito il divieto di circolazione eccetto che per i residenti e il divieto di sosta su entrambi i lati, pena la rimozione forzata.