App_Colombofila: Hotel Monroe + Florens il 29 luglio

SMA MODENA
lombatti_mar24

★ ☆ ★ HOTEL MONROE ★ ☆ ★ + ★ ☆ ★ FLORENS ★ ☆ ★►► MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

Ultimo mercoledì SUMMER, da non perdere ! ! !
★ ☆ ★ HOTEL MONROE ★ ☆ ★
Gli HOTEL MONROE nacquero dall’evoluzione artistica dei Moon Walk, alla fine del 2013. Dopo 8 anni come Cover-Band, spaziando tra diversi generi musicali e collezionando più di 100 concerti, 2 Demo in studio, un Disco Unplugged e 2 Dischi Live, decisero di intraprendere un “nuova strada”: quella che porta alla creazione di MUSICA INEDITA.
Non una novità per chi li ha sempre seguiti, la Ricerca è sempre stata il loro “motore creativo”.
La partenza è quella giusta: il primo maggio 2015, gli Hotel Monroe, ancora in studio, vengono selezionati tra i primi 30 artisti Italiani alle Finali Nazionali di Festival Show Casting con il primo brano estratto dall’EP di debutto dal titolo “HEVA”, esibendosi davanti ad un grande piazza a Caorle (in giuria nomi come Mogol, Dodi Battaglia e tanti altri).
In uscita durante l’estate 2015, in occasione del decimo compleanno della band, il primo EP inedito (Alchemica EP).★ ☆ ★ FLORENS ★ ☆ ★
Il progetto nasce nel 2011. Dopo circa 16 anni passati in vari gruppi come bassista e cantante, decide di iniziare una nuova vita musicale come solista.
La sua musica è una miscela di colori musicali derivante da gruppi come The Doors, Muse, The Cure, The Jet, The Servant, Phoenix, The Strokes miscelata con i suoni orientali.
“Quello che racconterò sarà una fase della mia vita, dove ognuno di voi potrà rispecchiarsi e sentirsi raccontare un qualcosa di familiare, solo attraverso l’utilizzo di singolari melodie e vibrazioni analogiche. Per chi ancora non è entrato in quel piccolo tunnel, sarà una preparazione preventiva quando esso giungerà. In poche parole il coraggio, l’amore per qualcuno o qualcosa, il desiderio e il rischio di affrontare un cambiamento inaspettato della propria vita, solo per rendere reale ciò che realmente desideriamo essere”.
Questo è Transition, un album che include nove brani, ognuno dei quali parlA delle differenti fasi, e in particolar modo di quelle che hanno contribuito al cambiamento. Transition è stata una sfida, estrapolare dalle singole emozioni del racconto un sound parallelo, dove l’elettronica ha affiancato l’armonioso trasporto dei suoni orientali.
Nel Marzo 2015 il videoclip di “Relationship” viene scelto come brano della settimana da “MtvNewGeneration”.

► Ingresso libero e gratuito per soci arci
► Inizio spettacoli ore 22:00
► App Amici Colombofili
► Via dei Mercati 15/d – Parma
Ingresso riservato soci Arci.