
Sono stati Davide Giorgino e Leonardo Nunzella, nella sala stampa dello stadio Ennio Tardini, i giocatori del Parma Calcio intervenuti dopo la prima sconfitta crociata nel campionato di Lega Pro.
Le parole di Nunzella:
“Nel secondo tempo abbiamo avuto più difficoltà, non riuscendo a uscire palla al piede. Dispiace perchè dovevamo chiuderla nel primo tempo. Guardiamo avanti, analizzando agli aspetti positivi di quanto fatto nella prima frazione”.
Le parole di Giorgino:
“E’ come uno schiaffo. E’ una sconfitta che fa male per come è arrivata, perchè avevamo giocato bene per quaranta minuti e potevamo chiuderla già nel primo tempo. Ci dispiace, perchè siamo una squadra esperta. Siamo ancora agli inizi e abbiamo alcune difficoltà. Ora pensiamo al Pordenone. A centrocampo siamo in tanti e tutti buoni giocatori. Di volta in volta il mister valuta i migliori da schierare. Il Parma ha una rosa ampia, sarebbe bello giocare sempre ogni domenica. Giocare a interno o davanti alla difesa per me non fa molta differenza. Andremo a Pordenone cercando di far emergere i nostri valori. Sicuramente l’ostacolo sarà molto, ma molto duro. Da domani a Collecchio ci prepareremo per cercare di riscattare questo passo falso”