WoPa, a live night with Yombe sabato 28 gennaio

confartigianatomaggio

WoPa Temporary Parma vi invita ad una serata speciale. Un sabato sera diverso dal solito, all’insegna delle nuove tendenze della musica live. E non solo. Un caldo djset per accompagnare il vostro aperitivo arricchito eccezionalmente dall’apertura serale del mercato vintage RE POP. E dopo i concerti non è finita: la selezione del collettivo ALT vi farà ballare fino a notte fonda.

A LIVE NIGHT with:
► YOMBE
► TWO AGAINST ME
► MEDICAMENTOSA

Aftershow djset: ALT!

◆ Apertura porte ore 19.30 con aperitivo e djset ◆

◆ Inizio concerti ore 21.30 ◆

■ YOMBE – bio
Yombe è un duo electro-pop italiano, una mostra sull’arte africana suggerisce alla coppia il nome del progetto. Una statua d’ebano, raffigurazione della maternità nell’iconografia religiosa, reca la didascalia “Yombe figure”.
L’esotismo non è solo un richiamo estetico alla cultura africana ma il leitmotiv dell’intero progetto. Yombe fonde l’elettronica e il soul con le sonorità più oscure e tribali degli strumenti primordiali. L’omonimo EP d’esordio uscito a Febbraio 2016 per Locale Internazionale, label italo-canadese, da li in poi una scarica di live e apprezzamenti.

■ TWO AGAINST ME – bio
Se non fosse esistito Twin Peaks, non ci sarebbero nemmeno i Two against me, che anche grazie alla serie di David Lynch e alla maestosa colonna sonora firmata Angelo Badalamenti, hanno imboccato un sentiero musicale onirico, suadente, affascinante in mondo inusuale. Da quell’immaginario di riferimento sono partiti, per arrivare a un suono pienamente loro, fatto di minimalismo, utilizzo di loop e di strati melodici intrecciati.

■ MEDICAMENTOSA – bio
Il suo è un live caldo, speziato e vivido di colori come solo certi scenari africani possono essere. Perché da lì, dall’Africa, arrivano le ispirazioni, tra mani che affondano a pieno nella terra del nero continente e occhi piantati su computer e synth è nato anche il primo disco di Medicamentosa, che si chiama Iraglas.

◆◆◆ Ingresso 10 euro con consumazione compresa ◆◆◆

Evento realizzato in collaborazione con:
Beat To Be
Positive River Festival
Rock the Baita
ALT
RE POP
Collettivo Ingranaggi
SVGO Agency

WoPa Temporary Parma è in via Palermo, 6 a Parma.

Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino