
Il Comune di Parma ha emesso il bando di concorso pubblico per esami e titoli (solo in caso di parità di punteggio) per l’assegnazione di una licenza per l’esercizio del servizio Taxi.
L’assegnazione della licenza è a titolo oneroso e, in particolare, vincolata al versamento dell’importo di € 130.000,00 nonché all’utilizzo di un veicolo appositamente attrezzato per un accesso autonomo da parte di persone con disabilità e dotato di doppia alimentazione benzina-gpl o benzina-metano.
Le domande di partecipazione al concorso, in bollo da Euro 16, dovranno essere redatte sull’apposito modello, sottoscritte dal richiedente e pervenire al Comune in busta chiusa, dal 12 ottobre al 10 novembre 2015.
I requisiti di accesso e le prove di esame sono specificati nel bando di concorso disponibile sul sito internet del Comune di Parma: www.comune.parma.it e presso la reception del Front Office al Duc in Largo Torello de Strada n. 11/A. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Attività Produttive e Promozione del Territorio, e-mail: sviluppoeconomico@comune.parma.it.