
21/04/2015
h.15.00
L’occhio di Sauron è sempre più potente e le terre di mezzo sono mai come ora in pericolo. Mordor la Terra Nera del terrore, ha raccolto a sé le creature più mostruose e crudeli a cui si contrapporranno gli Elfi guidati da Legolas, i Gondoriani condotti da Aragorn, Gimli il nano, e ancora i Rohirrim comandati dal grande Re Theoden, Gandalf il grigio e tutti gli altri personaggi della Compagnia dell’anello…
Riusciranno le forze del bene a sconfiggere l’ enorme e potentissimo esercito di Orchi dello stregone Saruman? E saranno in grado di mettere in fuga gli incredibili Nazgul? E infine gli Hobbit riusciranno a distruggere l’anello?
Un’avventura irripetibile ricca di imprevisti e colpi di scena ambientata al fosso di Helm e/o alla fortezza di Minas Tirith che non mancherà di sorprendere e di creare un’atmosfera incredibilmente magica.
E ancora…
personaggi in costume
visite al castello
specialità Bardigiane e regionali
Tutti i bambini potranno partecipare ATTIVAMENTE alla manifestazione. Saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz’uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.
Nel biglietto di ingresso, per tutti i bambini (da 5 fino a 12 anni) è compresa la vestizione (con abito completo), l’armamento (con spade e scudi), l’arruolamento e l’addestramento per l’avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche (suddivise per fascia d’età).