Al via la festa provinciale della Lega Nord

SMA MODENA
lombatti_mar24

03/09/2014
h.12.20

Il segretario nazionale della Lega Nord Emilia, Fabio Rainieri, e il commissario provinciale Lega Nord Parma, Maurizio Campari, comunicano che questo fine settimana a Fontevivo – nell’area ex Convento dei Cappuccini – si terrà la festa provinciale della Lega Nord Parma.
La due giorni “verde” vedrà alternarsi sul palco dell’area feste esponenti politici di primissimo piano. Venerdì 5 il tema della serata sarà “Per non morire d’Europa” e saranno ospiti gli europarlamentari Gianluca Buonanno e Mario Borghezio, mentre la serata di Sabato 6 verterà sul tema del “Buon Governo” e vedrà la presenza del segretario Federale ed eurodeputato Matteo Salvini e del Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni. Faranno gli onori di casa il Segretario della sezione Lega Nord di Fontevivo, Gino Aimi, oltre a Maurizio Campari e Fabio Rainieri.
In entrambe le serate sarà possibile cenare: il venerdì a base di pesce e il sabato con la festa del Toro. Non mancherà l’intrattenimento con Radio Malvisi al venerdì e l’orchestra Frati al sabato. Sabato sera sarà anche presente il cabarettista Massimo Morselli direttamente dal circuito Lab-Zelig.

Lega Nord Emilia
Ufficio Stampa