
08/07/2014
h.17.50
La Provincia di Parma ha emesso due ordinanze di chiusura per due strade provinciali, entrambe in Comune di Albareto.
Sulla strada provinciale n. 103 di Cacciarasca, al km 0+300, si è verificato un cedimento della carreggiata causato dall’erosione del torrente Gotra.
Su tale strada viene perciò ordinata l’interruzione totale del transito a tutti i mezzi e persone, dal km 0 al km 0 + 400; la deviazione obbligatoria del traffico, da e per le località Cotogno, Cacciarasca, Folta, Tombeto sarà possibile tramite la strada provinciale n. 523R del Colle delle Cento Croci e/o la strada comunale S. Quirico.
Sulla strada provinciale n. 23 di Albareto, al km 6+800 si è verificato un cedimento strutturale del ponte sul rio Gotrino.
Su tale strada viene perciò ordinata l’interruzione del transito a tutti i mezzi, al km 6+800; la deviazione obbligatoria del traffico da e per la località Montegroppo sarà possibile tramite la strada comunale Passo della Cappelletta – strada provinciale n. 523R del Colle delle Cento Croci.
Per entrambe le strade l’ordinanza di chiusura è in vigore dall’8 luglio 2014 fino al ripristino delle condizioni di sicurezza della transitabilità.
____
La classifica delle 50 persone più influenti di Parma
Aggiornamento della mappatura del potere: chi entra, chi esce, chi sale, chi scende. Pizzarotti si conferma in vetta, abile e convincente nella gestione dello scontro con Grillo. Salgono l’assessore Rossi e il segretario cittadino del Pd Lavagetto.