Pantano è coordinatore dei Club Forza Silvio a Parma

SMA MODENA
lodi1

13/09/2014

È Giuseppe Pantano, il Coordinatore provinciale dei Club Forza Silvio a Parma.
La nomina è stata effettuata nella giornata di giovedì 11 settembre dal Responsabile dell’Ufficio nazionale dei Club aderenti a Forza Italia, Marcello Fiori ed è giunta su proposta del responsabile regionale per l’Emilia-Romagna Lorenzo Tomassini.
Tomassini che è appunto un noto esponente della Forza Italia bolognese in qualità di Consigliere comunale nel capoluogo felsineo ma anche come storico e tenace attivista azzurro nonostante sia ancora un quarantenne ha voluto sottolineare il significato di questo incarico su Parma “Al di la del curriculum di tutto rispetto per titoli, attività lavorativa e incarichi ricoperti in passato fuori e dentro la politica, vedo in Beppe Pantano la persona giusta, per esperienza, serietà e rinnovato entusiasmo, che potrà aiutare attraverso i Club a riorganizzare a Parma e provincia il centrodestra e Forza Italia in particolare.
Proprio i club servono a far riavvicinare le persone comuni alla buona politica coinvolgendole direttamente e occupandosi non solo di contenuti politici ma anche delle necessità nella loro vita reale e quindi, ricordando alcune delle nostre ultime iniziative, le attività solidali a favore dei più bisognosi o il sostegno materiale all’attività scolastica che lamenta scarsità di risorse. Beppe Pantano è persona nota per sapere coinvolgere tante persone e per essere molto dimanico e per questo sono convinto saprà svolgere al meglio il ruolo che gli è stato assegnato”.
Pantano si è detto “molto onorato dell’incarico ricevuto e per questo ringrazio i responsabili nazionale e regionale di avere creduto in me. Cercherò di svolgerlo al meglio, senza lesinare energie. Non mancheranno comunque le difficoltà, vista la difficile situazione in cui versa l’area di centro destra nella nostra realtà provinciale. Ma c’è un ampio bacino di consenso che può essere di nuovo stimolato e raccolto anche attraverso il modo nuovo di fare politica dei club più coinvolgente, diretto e dinamico rispetto a quello dei partiti tradizionali”.
Giuseppe Pantano, ha 42 anni ed oltre ad avere ricoperto diversi incarichi di partito in Forza Italia e nel PdL è stato Consigliere comunale a Parma e Assessore nel Comune Fidenza.

Ufficio Stampa Coordinamento Regionale