Per il ballottaggio nessuna indicazione di voto!

SMA MODENA
lodi1

27/05/2014
h.23.00

Ringraziamo della fiducia tutti i 1468 elettori che hanno fatto sì che il Movimento 5 Stelle, per la prima volta, potesse essere rappresentato in Comune a Fidenza!
Da oggi siamo chiamati a far vedere ai fidentini che cambiare si può. E se davvero si può, allora si deve. I competitori che sono rimasti in lizza saranno pure degni, ma rappresentano comunque forze politiche che hanno governato Fidenza in tutti questi anni, portando il Comune ad avere 50 milioni di debiti…
E’ grazie alle scelte sbagliate di questi partiti che hanno mal governato Fidenza, che è stato creato un eco-mostro, una cattedrale nel deserto che ha fatto sparire un pezzo storico della città per sostituirlo con orrendi grattacieli, quasi del tutto vuoti perché inutili. Grazie al lavoro di queste forze politiche, oggi riverniciate di fresco, sono state fatte scelte urbanistiche, strategiche, economiche, fallimentari fino a portarci alla Fidenza addormentata e desolata di oggi. Noi non indicheremo un favorito per il ballottaggio, non è nel nostro stile.
Sappiano, questi partiti, che è arrivato il momento in cui i fidentini si sono svegliati dal torpore, perché cambiare si può. Noi non siamo riusciti a vincere, ma da ora in poi promettiamo una vera battaglia, da esprimersi in modi assolutamente civili, poiché saremo attenti e vigili su ogni cosa che accadrà all’ interno del Comune.
Mediante il nostro controllo, da forza di vera opposizione, faremo entrare i Cittadini nel palazzo affinché verifichino il governo della loro città insieme a noi. I giri di parole, o i giri di valzer, non serviranno con noi, ci metteremo al servizio dei cittadini per controllare l’operato di chi governerà il Comune di Fidenza, e per stimolarli a fare le scelte migliori.
Abbiamo imboccato il sentiero giusto, ora non resta che proseguire.

Movimento 5 Stelle Fidenza