
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
20/11/2010
ANDY from BLUVERTIGO Dj Set @ ONIRICA (Parma) dalle 22.00 presso il Circolo Onirica in p.le Lunardi 25/A – Area Ex Salamini a Parma…
WELCOME TO HELLECTRO
Secondo appuntamento della stagione!!!
Dopo avervi proposto il mese scorso LEEROY THORNHILL dei PRODIGY… ritorna la serata elettronica all’Onirica!!!
QUIA MOBILE DISCO, TECHFOOD e RES PIRA vi presentano:
WELCOME TO HELLECTRO
con:
ANDY
BLUVERTIGO
ELECTRO – INDIE DANCE – NU DISCO – DIRTY DUTCH – FIDGET- PARTY –
☞ ANDY – BIO:
Artista a tutto tondo, Andy è un musicista di talento: nei primi anni ’90 fonda con MORGAN i BLUVERTIGO, contribuendo con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live nonchè di una raccolta di successi, attività che insieme a Livio Magnini e Sergio Carnavale lo impegna per diversi anni tra palcoscenici, tournee, interviste, e apparizioni televisive. Andy si propone oggi in diversi ruoli, cercando di unire diverse forme di espressione: pittore di grandi quadri fluorescenti su tela, compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici. Acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, da dieci anni si dedica anche alla ricerca e sperimentazione, mixando sonorità dal sapore electro/new wave/anni ’80 nei club di tutta Italia.
Andy è anche fondatore di FluOn, suo quartier generale e nucleo creativo, che riassume nel nome una filosofia di arte e di vita: FLU come la fluorescenza, ma anche l’inFLUenza, entrambe da emettere e ricevere in un flusso continuo e in un costante mode ON: acceso.
✓ QUIA MOBILE DISCO
✓ TECHFOOD
✓ PAUL
Visuals:
BITGENERATION
Warm up:
HERCULES AND HIS COMPUTER
Opening:
CAINOPHOBIA – Live!
Start @ 22.00 till late
L’ingresso è riservato ai soci Csi
8 € PRIMA DI MEZZANOTTE – 10 € INTERO
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily