“Bari, match fondamentale”

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/03/2011

Il presidente del Parma FC Tommaso Ghirardi ha partecipato questa mattina in Lega assieme all’A.D. Pietro Leonardi e al Direttore Organizzativo Corrado Di Taranto all’assemblea straordinaria convocata per le ore 11.00 a Milano.
Ghirardi ha risposto così alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto un parere sul prossimo match dei gialloblù con il Bari: “Sarà una bella partita, molto importante per entrambe. E’ un bel campionato, fino all’ultimo combattuto, c’è anche il Napoli. Sarà una battaglia fino alla fine, dal primo posto all’ultimo posto. Il Parma? Arriviamo da una grande vittoria con la Samp, domenica arriva il Bari che ha fatto una grande partita con il Milan, è uno scontro difficilissimo, se dovessimo vincere saremmo ad un buon punto”… “Il campionato mi sembra molto equilibrato e combattuto. Credo che sia bello per i tifosi. Salvezza Parma? La nostra vittoria a Genova è stata molto importante, adesso pensiamo al Bari.”
Tommaso Ghirardi ha espresso poi la sua soddisfazione per la prova di Giovinco in nazionale: “Ha fatto molto bene e sono contento.”
Al Presidente crociato è stato inoltre chiesto un parere sul derby milanese che si giocherà sabato sera: “Io scelgo Eto’o, anche se Pato è il futuro e Cavani è forte”. Ghirardi ha concluso parlando del derby di sabato: “Sarà decisivo solo se vincerà la squadra che sta davanti, il Milan. Il campionato mi sembra molto equilibrato e combattuto. Credo che sia bello per i tifosi”. (si ringrazia fcparma.com per la collaborazione)

lombatti_mar24