Bersani, continua il lavoro del Comitato di Parma

Lombatti
valparmahospital

31/07/2009
h.12.40

Continua il lavoro del Comitato di Parma e Provincia a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani a Segretario nazionale del Partito Democratico.
Da alcuni giorni è attivo l’indirizzo mail comitatobersaniparma@libero.it , a cui è possibile inviare adesioni, contributi ed impressioni. E’ anche attiva una pagina sul social network facebook, rintracciabile sempre attraverso l’indirizzo di posta elettronica sopracitato.
Sulla pagina sarà possibile trovare i documenti della candidatura, il testo della mozione, oltre ai contenuti locali prodotti dal Comitato. Si potrà anche interagire, lasciando commenti, proposte ed idee, proprio nello spirito con cui Bersani sta costruendo la sua campagna congressuale.
Oltre a questi strumenti telematici, da lunedì sarà attiva la sede fisica del Comitato, situata all’interno della Federazione Provinciale del Pd in Via Treves 2. Da lunedì prossimo, dalle 16 alle 18, sarà possile contattare un responsabile del Comitato recandosi presso la sede di Via Treves o telefonando al numero 05217094.
In questi giorni – commenta Roberto Garbi, Responsabile Provinciale del Comitato Bersani di Parma – stanno pervendo numerosissime le adesioni di iscritti, militanti, amministratori del Pd di Parma alla candidatura di Bersani. Tanti sono anche i cittadini vicini al Pd che chiedono informazioni e ci inviano proposte e contributi. A partire dalla seconda metà di Agosto il Comitato promotore avvierà un tour di incontri ed assemblee nei territori tra la gente e nei Circoli del Pd, in modo da approfondire le tematiche della mozione e aprire un confronto con gli iscritti ed i suoi simpatizzanti.
Con le novità di oggi la “macchina” del Comitato a Parma è pronta. Speriamo che in tanti vogliano utilizzare gli strumenti a disposizione per sostenere e partecipare da Parma alla campagna congressuale per portare Pierluigi Bersani alla Segreteria Nazionale del Pd
“.

valparmahospital