
26/06/2009
h.14.10
Il signor Bertoli è perennemente confuso con se stesso: prima dichiara di non voler votare Lavagetto al ballottaggio facendo intuire che il suo solitario voto sarebbe andato in direzione sinistra, come è peraltro abituato a fare, nonostante il suo incarico di responsabile provinciale di un partito dichiaratamente di destra, visto che sostenne la Guarnieri per il Comune di Parma e Vicini per quello di Langhirano; poi lancia accuse assurde ai sottoscritti di avere tradito Lavagetto.
Capiamo la necessità del Bertoli di scrivere qualcosa che faccia sì che qualcuno si accorga della sua esistenza considerati anche i disastrosi risultati dell’ultima tornata elettorale europea e provinciale che ha ottenuto, ma dovrebbe esserci un limite alla decenza, parola sicuramente estranea al vocabolario di questo innocuo tonnetto della politica locale.
Luigi Giuseppe Villani
Il Coordinatore provinciale PDL
Massimo Moine
Il Vice Coordinatore provinciale PDL
___
25/06/2009
Leggo sulla stampa locale che il candidato del Pdl/Lega Nord Giampaolo Lavagetto, dopo avere appreso di essere stato sconfitto da Vincenzo Bernazzoli nel ballotaggio per la presidenza della Provincia, ha testualmente dichiarato : “sono stato tradito dai miei, salvo solo Villani e Moine”.
Adesso capisco perchè ha preso solamente il 39%, non è riuscito a distinguere i mandanti dagli esecutori……… spero solo che lo sappia ma non lo dica.
A prescindere da ciò auguro comunque al Dr. Lavagetto buona fortuna sia nell’ambito professionale che in quello politico anche perchè capisco perfettamente che non è facile nuotare in mezzo a degli squali.
Mario Bertoli
Segretario Provinciale La Destra