Continua “Settembre italiano”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
02/09/2010
h.16.30

“Settembre italiano” offrirà anche domani, venerdì 3 settembre, un programma di grande coinvolgimento, con una serie di nomi di assoluto livello. Gli appuntamenti si terranno, come sempre, in via Farini e Piazza Garibaldi (in caso di maltempo, avranno luogo al Ridotto del Teatro Regio).
Va ricordato che l’iniziativa è sponsorizzata da Ascom-Confcommercio, Camera di Commercio di Parma, Parma Motors; sponsor tecnici sono Iren, Faraboli arredamenti, Promusic, Gran Caffè Orientale e Pieffe.
Questi, dunque, gli incontri della seconda giornata. Si parte alle 18.30 in via Farini con il comico Maurizio Milani, che intratterrà il pubblico nell’ambito di un appuntamento che si preannuncia di grande divertimento. A seguire, alle 20.30 in Piazza Garibaldi, il conduttore di Matrix Alessio Vinci parlerà del delicato tema dell’informazione in Italia, in un momento, come questo, caratterizzato da forti polemiche e tensioni. Ultimo appuntamento della serata alle 22.30, in Piazza Garibaldi: Franco Maria Ricci spiegherà il progetto del labirinto, che sta destando l’interesse della stampa nazionale.

CALENDARIO

Venerdì 3 settembre

ore 18,30

Via Farini

Maurizio Milani

“Innamorato fisso”

ore 20,30

Piazza Garibaldi

Alessio Vinci

“L’informazione globale”

ore 22,30

Piazza Garibaldi

Franco Maria Ricci

“Il sogno del labirinto”