
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
31/10/2009
SABATO 31 OTTOBRE DALLE ORE 23 ALL’EDEN DI CELLA (REGGIO EMILIA)
La pasta si sa,è il simbolo dell’Italia nel mondo. E come potevano chiamarsi i dj-producers italiani più conosciuti al mondo, se non PASTABOYS?!? il nome rimarca l?orgoglio per il “made in Italy” e l’amore per le origini, ma non tragga in inganno: loro sono un vero e proprio catalizzatore di esperienze sonore globali: nei loro sets potreste essere sballottati da un momento all’altro da Detroit a Berlino, da Parigi a Chicago, nella downtown di New York o nella savana africana.
E tutto in un turbinio di dischi e di effetti manipolati a sei mani da tre menti che racchiudono in sè oltre 20 anni di clubbing in tutto il mondo e produzioni che hanno ammiratori che vanno da Little Louie Vega a Carl Craig e Loco Dice, a testimonianza ancora una volta del loro sound senza confini. Pronti a partire??
………………………………………………………………………………
* * * * PASTABOYS LIVE SHOW* * * *
UOVO + RAME + DINO ANGIOLETTI
Manocalda records / Italy
Six hands extended set
www.pastaboys.com
GIUSEPPE BIONDO A.K.A. JUICE resident dj
JOY FAGNANI & VANEL resident djs
Warm up RICKY
Visuals BITGENERATION
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily