Estendimento rete fognaria in Via Paradigna

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
14/05/2010
h.12.50

Da lunedì 17 maggio al 4 giugno lavori di estendimento rete fognaria in Via Paradigna: divieto ci circolazione e divieto di sosta entrambi i lati da str. Nuova Naviglio al sovrappasso autostrada A1. Sul sovrappasso autostrada A1 senso unico alternato regolato da impianto semaforico. I mezzi pesanti diretti all’officina meccanica potranno accedervi da nord di via Paradigna.
Per lavori Enìa su rete fognaria il tratto di str. Eia da via Viola in direzione est per 100 mt. Sarà chiuso al traffico da mercoledì 19 maggio al 6 giugno.

RETE ACQUA/GAS – Da lunedì 17 a sabato 22 maggio il tratto di via S.Geminiano compreso tra s.llo Fiorini e via Medioli sarà ristretto con senso unico alternato regolato da movieri.
Da lunedì 17 a venerdì 21 maggio, corsia ristretta e divieto di sosta con rimozione forzata in Via Corso Corsi all’altezza del civ. 62.
Da mercoledì 19 a sabato 22 maggio restringimento di corsia, senso unico alternato e divieto di fermata in Str. Bassa dei Folli antistante civ. 61.
Da lunedì 17 maggio al 4 giugno Via Antonello da Messina – da via Brunelleschi a via Botticelli – resterà chiusa tranne che per i residenti nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.
Corsia ritretta, senso unico alternato e divieto di fermata in Via Paradigna antistante civ. 175 da mercoledì 19 a sabato 22 maggio.

PULIZIA CADITOIE IN TANGENZIALE – Mercoledì 19 maggio, dalle ore 9.00 alle 16.00, si provvederà alle operazioni di pulizia delle caditoie lungo la corsia Nord della tangenziale di Parma: nel tratto compreso tra la rotatoria di via Emilio Lepido ed il sottovia di str. del Lazzaretto sono previsti restringimenti di carreggiata e, per il tempo strettamente necessario, divieto di circolazione nella bretella di uscita ed entrata tra la tangenziale e lo svincolo n°18 (via Budellungo).
Stesse modifiche giovedì 20 maggio, quando gli interventi riguarderanno la corsia sud, nel tratto compreso tra il sottovia di str. del Lazzaretto e la rotatoria di via Emilio Lepido.

LAVORI EDILI – Da giovedì 20 maggio al 7 luglio, divieto di circolazione in B.go Caligarie – civ.3 – e senso unico alternato nei restanti tratti dalle ore 9.00 alle 18.00
Fino al 13 agosto, corsia ristretta e divieto di sosta con rimozione forzata in B.go Paggeria – civ. 17 –.

PARMA IN FESTA 2010 IN VIA VENEZIA E VIA TRIESTE – Dalle ore 5:00 alle ore 22:00 di domenica 16 maggio divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per tutti i veicoli in:
Via Venezia – da Via Imperia (intersezione esclusa)a Via Trieste
Via Trieste – da Via Venezia a Via Treviso (intersezione esclusa)
Le seguenti strade saranno a senso unico alternato:
Via Valenti – da Via Venezia a Via Micheli
Via Vanoni – da Via Venezia a Via Micheli
Via Firenze – da Via Venezia a Via Pasubio
Via Bologna – da Via Venezia a Via Pasubio
L’intersezione via Venezia, Str. Benedetta e via Trieste sarà comunque transitabile.
Gli espositori muniti di apposito contrassegno potranno transitare dalle ore 05:00 alle ore 8:30 e dalle ore 20:00 alle ore 22:00. I titolari e dipendenti delle attività commerciali presenti in zona potranno transitare dalle ore 5:00 alle ore 8:30 per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico.I residenti diretti ai posti auto interni potranno accedere in questi orari: fino alle ore 9:00; dalle ore 13:00 alle ore 14:30; dalle ore 20:00 alle ore 22:00;
Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e la TEP Spa provvederà alla deviazione dei bus interessati.

MERCATO DEI FIORI, PROFUMI E BROCANTAGE – Domenica 16 Maggio 2010 dalle ore 05:00 alle ore 22:00.
Divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso ed emergenza in:
Strada Farini
Piazzale Santafiora
Piazzale San Uldarico
In tutte le strade afferenti a Strada Farini verra’ istituito il senso unico alternato.
In Via Salnitrara – da Via Cantelli a Strada Farini – divieto di circolazione eccetto mezzi di soccorso ed emergenza. Senso unico alternato in V.lo Santafiora.
I veicoli che percorrono Borgo Felino con direzione Strada Farini avranno l’obbligo di svolta a sinistra in Vicolo dei Mulini.
I veicoli che percorrono Via Cantelli avranno l’obbligo di svolta a destra in Via Salnitrara.
I residenti,gli espositori e le attivita’ commerciali presenti nelle strade interessate dalle manifestazione potranno transitare dalle ore 05:00 alle ore 08:30 e dalle 20:00 alle 22:00.
Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
Gli espositori saranno autorizzati a transito e sosta in Strada Farini,Piazzale Santafiora e Piazzale Sant’Uldarico per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico,nonche’ alla sosta in ZPRU 6,7,11.
La Tep S.p.A provvederà alla deviazione dei bus interessati e sarà sempre consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.