De Belvis (FdI provinciale): “Fratelli d’Italia in crescita a Parma, la sfida elettorale ci vedrà protagonisti”

“Fratelli d’Italia si conferma in crescita nei sondaggi elettorali, in un trend che prosegue ormai da diversi mesi e si afferma a Parma, recependo numerose e progressive adesioni, quintuplicate nell’ultimo anno.

La presenza sul territorio si è consolidata con la costituzione di 16 nuovi circoli in provincia, a riprova di un fermento che ci rende ottimisti nelle prospettive di voto del prossimo anno.

E’ prossima la presentazione del programma politico del partito che si propone, quale primario obiettivo, il miglioramento della qualita’ della vita dei parmigiani, attraverso l’accrescimento dei valori degli indici rilevatori che insistono nei settori sensibili della Citta’, ad oggi, in netta flessione”.

Così il coordinatore provinciale di FdI Federico de Belvis traccia il bilancio sull’andamento del partito nell’anno appena trascorso.

“La sfida elettorale che ci attende, ci vedrà sicuramente protagonisti.

L’auspicio è che nella prossima competizione amministrativa a confrontarsi siano le idee e i riferimenti valoriali fondanti senza dare spazio a strumentali ostilità politiche promosse per mettere fuorigioco l’avversario, “adversarii, non hostis”.

Il fair play politico che, sempre, ci ha contraddistinto, deve rimanere tratto distintivo del contraddittorio, nell’ottica di un confronto leale che non puo’ e, non deve, dare agio a pregiudizi ideologici che inficino la correttezza della competizione elettorale”.

lombatti_mar24