Forza Nuova appende uno striscione davanti alla casa di Pizzarotti. La replica del sindaco

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

“Forza Nuova ha appeso questo striscione sotto casa mia, ora.” Lo scrive il sindaco Pizzarotti su Facebook.

“Chiamano “omofollia” i diritti di quattro bambini ai quali ho sottoscritto l’atto di riconoscimento di genitori dello stesso sesso.

Il diritto, cioè, di quattro bambini a vedersi riconoscere per legge gli stessi diritti di ogni altro bambino di questo mondo.

Forza Nuova di “forte” ha solo il nome, per il resto è debole nei contenuti e composta da xenofobi. Non può nulla contro #Parma, perché la nostra era, è e resterà la città dei diritti.

Chi ha delle idee e si riconosce nella democrazia si confronta a viso aperto, gli “altri” mettono gli striscioni e fanno scritte nella notte. #giudicatevivoi


Grazie a Dio non siamo catto-comunisti liberali.

E all’inizio del 2019 possiamo anche noi gridare al miracolo, anche a Parma, città sempre più alla deriva, i bimbi nascono da genitori dello stesso sesso, e pensare che sino a pochi anni fa, dalla nascita del genere umano, i bimbi venivano procreati da un uomo e una donna e non da un mammo e una mamma, le famiglie erano composte da un uomo, da una donna e dai loro figli, ed ora, dopo aver scansato Dio, dopo aver permesso che comunisti liberali e massoni entrassero nella Chiesa e nelle stato, le famiglie sono monosesso e i figli le derivazioni di provette.

Il caro, ormai a ben pochi, Pizzarotti ha così sancito quattro atti di nascita per altrettante coppie di genitori dello stesso sesso e per lui la famiglia sussiste là dove esiste amore, strano modo di cercare di raccimolare i consensi di chi, come lui la pensa, peccato siano tutti piddiini e radical chic appartenenti ai centri sociali.

Non siamo certo qui per accusare o additare persone con deviazioni sessuali, piena libertà di esercitare il loro modo di essere ma, coinvolgere nuovi esseri, che saranno esseri infelici, esseri che si chiederanno come mai i loro genitori sono due mamme o due papà, o che penseranno quando sapranno di essere la creazione di un laboratorio, di un utero in affitto, lo capisca Pizzarotti che non è ignoranza o bigottismo ma che quanto sta accadendo è l’inizio del declino, una cosa fuori ogni rigor di logica; i bambini hanno bisogno dell’equilibrio complementare che i due tipi di amore dei genitori forniscono, uomini e donne portano la diversità nella genitorialità, ciascuno da un contributo prezioso per la crescita e l’educazione dei figli. La figura dei padri e delle madri non può certo essere intercambiabile, l’assenza di una delle due figure genera nel bambino l’impossibilità di sviluppare la propria identità psicologica e la propria identità sessuale.

I figli di coppie gay, come evidenziato da numerosi studi, sono tendenzialmente ad alto rischio di problemi psicosomatici, neuropsichiatrici e di depressione, e questo non è amore.

Forza Nuova Parma
Dipartimento Femminile Evita Peron Emilia.

kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino
lodi_maggio24