Gas tossici, sessione d’esami in autunno

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
26/07/2010
h.17.00

La Commissione regionale per l’abilitazione all’impiego dei gas tossici terrà nel periodo autunnale una sessione d’esami per il conseguimento dell’abilitazione da parte dei soggetti interessati.
Gli aspiranti partecipanti, residenti nel Comune di Parma e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare, entro e non oltre il 15 settembre 2010, domanda di ammissione indirizzata al sindaco, utilizzando apposito modulo, reperibile presso gli sportelli del DUC oppure scaricabile dal sito del Comune www.comune.parma.it.
La domanda dovrà contenente i dati relativi a cittadinanza, luogo e data di nascita, residenza anagrafica (ed eventuale diverso domicilio), il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.
La domanda dovrà essere presentata presso gli sportelli del Duc – Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello de Strada 11/a, personalmente dall’interessato e sottoscritta solo al momento della presentazione, recando con sé un documento di riconoscimento valido e rilasciato dalla Pubblica Amministrazione.
Diverse modalità di presentazione della domanda dovranno essere concordate direttamente con il Settore Servizi alla Persona e alle Imprese (tel. 0521.031813).
I candidati ammessi verranno tempestivamente informati del giorno in cui dovranno sostenere le prove d’esame, le quali avranno luogo a Bologna, presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda U.S.L. di Bologna (via Gramsci 12).