Hip Pop e R&B in Piazzale della Pace

SMA MODENA
lombatti_mar24

Torna mercoledì 2 settembre, alle ore 21.30 nella cornice di piazzale della Pace, l’appuntamento con “Recithalvivo”, il fortunato indie live set, che ogni mercoledì propone il meglio della produzione musicale indipendente, con la direzione artistica di Robi Bonardi.
L’appuntamento rientra nel ricco calendario della rassegna “Sotto le stelle in piazzale della Pace”, organizzata dall’Agenzia alla Sanità e alle Politiche per la Salute del Comune di Parma e dall’Azienda Usl.
Dopo aver dato spazio al pop, al rock, al blues e al soul è la volta dell’hip pop, con il coinvolgente live degli RH Positivo: ovvero l’energia e il groove di Francisco “Frenk” Bonardi e Sandro “Sospiro” Pirozzi, alle voci (autori anche dei brani inediti), accompagnati dalla fedele Piccola Orchestra Del Grillo Parlante, che annovera i musicisti e turnisti più considerati in circolazione come con Andrea “Satomi” Bertorelli alle tastiere & arrangiamenti, Luca “Chang” Milazzo alle chitarre, Fabio “Jaco” Lanzi al basso e Francesco “Roma” Scanu alla batteria, con l’essenziale supporto della Guest Star Marina “Sea” Santelli come vocalist e Elvys MC.
Il nucleo storico di Free Style, Hip Hop and R&B di Parma, insieme da oltre 15 anni presenta “Brother Rappa & Mr. Fun”, un concerto energico, coinvolgente e pieno di groove. La band ha collezionato innumerevoli riconoscimenti a livello nazionale; vanta infatti partecipazioni a Roxy Bar, TIM Tour, Generazione X, una original soundtrack per il film “Giovani” di Luca e Marco Mazzieri, Compilations Rap Hop e varie collaborazioni con Mario Biondi, Gemelli Diversi, Sottotono & Tormento, La Pina. OTR e Irene LaMedica.
L’apertura della serata avrà come “accoglienza” il DJ Set de La Vale.