
23/07/2012
h.18.10
Il circolo Giovane Italia di via Kennedy, 7 organizza per la serata di mercoledì 25 luglio (con inizio alle ore 20.30) un incontro per presentare il nuovo quotidiano nazionale “Pubblico”, in uscita nelle edicole a partire dal prossimo mese di settembre.
Alla serata saranno presenti il direttore Luca Telese, insieme ai suoi redattori Federico Mello, Luca Sappino e Francesco Fornario.
Ospite speciale per l’occasione sarà anche il sindaco di Parma Ferderico Pizzarotti.
Pubblico, senza finanziamenti pubblici, racconterà la sinistra, la crisi, l’innovazione, l’Italia degli ultimi e dei primi: gli ultimi che non interessano mai ai giornali, e i primi messi sotto scatto dalle raccomandazioni, dalle parentele, dalle rendite di posizione. Un giornale che non farà sconti a nessuno ma che sara’ anche un contenitore e un punto di riferimento per chi vuole costruire l’Italia di domani.
L’iniziativa, promossa dalla nuova gestione della Giovane Italia, rientra nel quadro più ampio di una serie di incontri pubblici e concerti che verranno proposti con cadenza settimanale alla città nei prossimi mesi.
___
RILEVAZIONE PARMARATING:
Sei favorevole o contrario
alla proposta del M5S di
riconvertire il cantiere
dell’inceneritore di Ugozzolo?
Registrati e vota!